Resinatura di componenti elettronici

Resinatura: cos'è e come la facciamo

Scopri di più sul nostro servizio di resinatura e non perdere le nostre macchine resinatrici in azione.

Dalla campionatura alla grossa serie, tempi brevi e condizioni competitive

Dopo anni di esperienza nell'utilizzo di resine specifiche per il settore lighting, Merqury offre un servizio di resinatura conto terzi con i massimi standard qualitativi. Utilizziamo macchine dispensatrici automatiche e a controllo numerico su 3 assi che assicurano velocità, qualità e RIPETIBILITA’. I nostri reparti di resinatura sono in ambiente CLIMATIZZATO, con RESINE A TEMPERATURA E VISCOSITA’ CONTROLLATE, QUESTO GARANTISCE la quasi assenza di bolle, e la ottimale polimerizzazione.

Utilizziamo resine atossiche, trasparenti e/o opali, con più gradi di opalina, morbide e vetrose calpestabili

... che arrivano fino a grado 84d di durezza, al contrario possiamo creare circuiti stampati e resinarli con la resina morbida, creando un prodotto flessibile, quasi indistruttibile. Le nostre resine arrivano fino al grado di protezione ip69k e sono testate anche in ambienti salini.

Avendo ottimizzato i nostri reparti, possiamo garantire tempi brevi e condizioni economiche super competitive. Le nostre resine sono specifiche per le esigenze lighting CON DIVERSE OMOLOGHE. Le collaborazioni negli anni, ci hanno permesso di resinare oggetti molto complessi ed estranei al mondo del lighting.

Per qualsiasi chiarimento, o semplicemente una quotazione contattateci.

Il processo di resinatura

Guarda le nostre macchine resinatrici in azione. I procedimenti cambiano a seconda del tipo di macchina in uso. In Merqury disponiamo di resinatrici automatiche, semiautomatiche e dei componenti necessari per il loro funzionamento.

PROCESSO DI RESINATURA - VIDEO 1
Resinatura effettuata con macchina semi automatica di precisione Gear Pump. Clicca per andare alla scheda del prodotto.

PROCESSO DI RESINATURA - VIDEO 2
Resinatura effettuata con macchina automatica a controllo numerico, disponibile con linea da 5 metri o da 1,5 metri, Gear Pump.

PROCESSO DI RESINATURA - VIDEO 3
Esempio di un processo di resinatura barre LED con resinatrice automatica, resina opale bicomponente.

Osserva alcuni dei prodotti dopo aver subito il processo di resinatura

Vai agli approfondimenti sulla Resinatura!

TORNA SU